La giornalista Alessandra Agosti ha intervistato per il Giornale di Vicenza una grandissima attrice e regista del gruppo teatrale La Trappola, nonché regista (insieme a Francesca Pozza) del gruppo La Favola di Vicenza: Maria Maddalena Galvan. L'attrice può vantare di essere tra i primi componenti della compagnia e da quando ne fa parte non ha mai smesso di trasmettere la sua passione, simpatia ed energia nei ruoli che ha interpretato. Durante la sua lunga carriera, che ancora continua, Maddalena ha ricevuto premi e riconoscimenti importanti a livello nazionale. Tra i più recenti, il premio "miglior attrice non protagonista" al Festival Internazionale di Viterbo 2015 (nel ruolo di Benita, dello spettacolo "Una tonnellata di soldi"), e il premio "miglior regia" al concorso Il Grappolo d'oro di Barabarano 2012 per lo spettacolo "Donne sul filo".
Un sentito grazie da parte della compagnia che è lieta di avere tra i suoi membri una persona che, prodigandosi ogni giorno, contribuisce a migliorare il prestigio del gruppo e la qualità delle nostre performance. Ancora complimenti alla nostra amica e collega che sicuramente continuerà a stupirci in futuro con la sua professionalità e carica vincente!!! :-) Comments are closed.
|
Archivio News
October 2024
CONTATTI
[email protected] tel. 333.3154999 fax 0444.503409 Indirizzo: Via Riello 86, 36100 Vicenza c.f. 01694140243 Privacy Policy Cookie Policy |