Venerdì 10 marzo, ore 21 al Teatro Ariston di Bolzano Vicentino un imperdibile appuntamento in occasione della Festa della Donna, per una serata all'insegna del divertimento!
L’universo femminile visto con leggerezza nei suoi aspetti più frivoli e frizzanti, spaziando tra la vita di coppia, il rapporto con l’età e la bellezza, l’importanza di un taglio di capelli. Una divertente carrellata di personaggi "in rosa" ironizzano sulle piccole fissazioni e sulle debolezze del mondo femminile che guarda con amore, sospetto, a volte sopportazione verso il maschio. Il Reading tratta con umorismo e delicata ironia del rapporto uomo-donna: amore, gelosia, matrimonio, ma anche pregi e difetti che contraddistinguono il genere femminile da quello maschile. La musica dal vivo sottolinea sapiente momenti romantici o appassionati, ridicoli e paradossali in una continua alternanza tra le emozioni "rosa pastello" e le passioni "rosa shocking" del mondo femminile! Spettacolo offerto dall'Amministrazione Comunale - INGRESSO LIBERO Comments are closed.
|
Archivio News
October 2024
CONTATTI
[email protected] tel. 333.3154999 fax 0444.503409 Indirizzo: Via Riello 86, 36100 Vicenza c.f. 01694140243 Privacy Policy Cookie Policy |